Chi sono?

Ex studentessa di lingue e comunicazione, ballerina sgangherata, inguaribile precaria, ascoltatrice di musica e di persone, appassionata di letteratura, teatro, danza e arte. Amante delle parole e catastrofica oratrice insieme, da sempre più a suo agio nella dimensione della scrittura. Disorganizzata, ritardataria, curiosa, ipersensibile, sono una che si imbarazza come una dodicenne quando deve esporsi in qualsivoglia modo e che, contro ogni logica, ha deciso di aprire un blog e di vedere cosa ne viene fuori.

MI PIACE

L’odore del pane, quello del bucato appena lavato e quello della pioggia, le rose rosse, ridere, le parole difficili, la bicicletta, gli spaghetti alle vongole, imparare dagli altri, i tramonti sul mare, i tramonti e basta, i Peanuts, guidare la macchina ascoltando le canzoni giuste, il cibo etnico, gli unicorni, la danza classica e contemporanea, gli scogli, i gatti, le cose essenziali, i libri prima di andare a dormire, la condivisione, l’arte, le partenze e la sensazione che provo quando torno a casa.

NON MI PIACE

La paura ignorante e il pregiudizio, i sandali coi calzini, l’arroganza, i limiti, la mancanza di rispetto, il leopardato, il cielo grigio, le aspettative, il formaggio, lo shopping, parlare in pubblico, gli asparagi, l’organizzazione a tutti i costi, le piante finte, gli stereotipi, il color senape, non ricordare dove metto le cose, arrossire e più di tutto: le cavallette.

PERCHÈ IL BLOG

Perchè è un’idea che mi frullava in testa da un po’ di tempo, ma che ho sempre esitato a concretizzare per insalubri manie di perfezione. Un giorno imprecisato, ho agito d’istinto ed è nato patchworD: imperfetto e, spero, indefinitamente perfettibile, mi dà l’occasione di sperimentare la scrittura nel web e non solo. In ogni caso, mi ci diverto come una bambina.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...